PAOLO CON LA PUBBLICITA' CHE TI STO' FACENDO VOGLIO LA MIA PARTE SULLE VENDITE!DAL BLOG DEL CICCIONE
Com'è nato l'Album? è nato un pomeriggio nello studio 4 dove facciamo la diretta tra le 17 alle 18, ero con Wender e ci siamo messi a fare un Jingle per il programma dove la voce di Anonimo parlando aggiungeva gli strumenti, alla sera Wender lavorandoci a casa con calma gli è venuto fuori un singolo, ma non sapendo suonare è arrivato a rapporto il grande Fabio che con la magia che spruzza fuori dalle sue mani gli ha buttatto dentro dei suoni digitali da paura, questa canzone ha dato il titolo all'album HO FATTO IL DISCO una traccia completamente House che ricorda gli anni 90.Dopo qualche giorno preso dall'entusiasmo per questo singolo ci siamo messi sotto di brutto al pomeriggio si suonava e alla sera arrangiavo a casa,creando cosi poco a poco Ciappa Cus, Aspetta.Disse la vacca al Mulo, Cassa che scassa,Un mondo che non ce, una delle mie preferite, un viaggio infinito con un finale a sorpresa, ogni canzone ha un senso all'interno di questo CD, ma questo lo scoprirete voi.
Anche Pippo ha collaborato sparandosi fuori: Ho rifatto il disco e Musica Elettronica.
Dal 25 Aprile sarà vostro!!

01 - Anonimo - Ho fatto il disco (Original Version)
02 - Anonimo - Aspetta
03 - Anonimo - Ciappa Cus (Extended Mix)
04 - Anonimo - Disse la Vacca al Mulo
05 - Anonimo - Cassa che Scassa
06 - Anonimo - La creazione
07 - Anonimo - Un Mondo che non ce
08 - Anonimo - Ciappa Cus (Radio Edit)
09 - Anonimo - Il silenzio (parte seconda)
10 - Anonimo - Ho Rifatto il disco
11 - Anonimo - Musica elettronica
12 - Anonimo - Umberto DUE
13 - Anonimo - Ciappa Cus (Pensiero Rmx)
14 - Bonus Game Delle Due e Cinquanta di notte
ASCOLTATE IL DISCO QUI:
CLICCA PER ASCOLTARE